Nel rispetto delle nuove indicazioni sanitarie previste, il prossimo open day si terrà ON LINE sabato 16 gennaio, per ogni ordine di scuola, in due turni: alle 10.45 e alle 16.00.
Per prenotarsi cliccare sul link dell’ordine di scuola che interessa e seguire le indicazioni richieste. Chi si prenota, riceverà, entro la sera precedente, via mail,  un link al quale dovrà collegarsi nell’ora del turno scelto.

A turni pieni, le richieste possono essere inserite in una lista d’attesa e i genitori contattati per concordare un’ulteriore possibilità,  in giorno da definirsi.
Inoltre, è possibile, ogni giorno, chiedere un incontro virtuale” tramite Google Meet o telefono o anche in presenza, scrivendo a  andrea.hoffmann@scuolemaestrepie.it:  sarà comunicato il giorno, l’ora e l’eventuale link. È importante indicare l’ordine di scuola che interessa.

Infine, per farsi un’idea del nostro fare scuola abbiamo pubblicato alcuni video che raccontano cosa facciamo nel quotidiano   https://www.scuolemaestrepie.it/open-day/

PER PRENOTARSI

INFANZIA
MEDIA

Grazie agli studenti delle classi III medie che hanno contribuito a realizzare i moduli di prenotazione:
Eva Formaglini, Maria Francesca Paglianti, Emma Iacovaccio, Mariasole Lisi, Margherita Ruggeri, Poerava Dal Bagno, Sofia Avigliani, Caterina Giardini, Valeria Cesari, Francesca Caruso, Alice Fuiano, Giada Nuvoli, Elena Di Febo, Giacomo Dovesi, Federico Gorgati, Francesca Grandini, Beatrice Franceschi, Leonardo Cava, Pietro Del Vecchio, Chiara Fiumelli, Sofia Marchetta. Margherita Caprioli, Lorenzo Massarini, e Laura Garagnani.