Anche quest’anno le Scuole Maestre Pie di Bologna e Rimini propongono la VACANZA-STUDIO dall’estero riproponendo la splendida città di YORK! Come ogni anno, un viaggio per scoprire e imparare, esplorare le città più emozionanti, incontrare persone da tutto il pianeta, conoscere le usanze di culture diverse dalla nostra. Con il carisma che contraddistingue la nostra scuola e la competenza di STUDIAMONDO, siamo pronti a vivere un’esperienza unica, tessuta ‘ad hoc’, alla scoperta dello Yorkshire, dei luoghi che hanno dato i natali a grandi scrittrici e scrittori della letteratura inglese, che hanno fatto da sfondo a film indimenticabili, patrimonio dell’umanità e detentori di bellezza indescrivibile! Sono ancora disponibili posti per partire dal 3 al 17 luglio!

Locandina per sito VACANZA STUDIO
Slides STUDIAMONDO

Chiedi le info a ufficiopagamenti@scuolemaestrepie.it